Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
ma io mica sono fascista ....
sei peggio
-
Re: Il Bar di POL
Mi serve al più presto un film con Bruce Willis per superare il momento [emoji20]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Depressione in 5...4......3......2......1........bam
guai a te.................
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Mi serve al più presto un film con Bruce Willis per superare il momento [emoji20]
ce ne sono tanti.....:D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Mi serve al più presto un film con Bruce Willis per superare il momento [emoji20]
Occhi l'hai visto john wick ?
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
ce ne sono tanti.....:D
I film sono la morfina che mi fa arrivare a fine giornata, quando posso dormire e non pensare più
Per questo ne guardo tanti
Comunque ho scelto...faccia a faccia anno 2000
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
I film sono la morfina che mi fa arrivare a fine giornata, quando posso dormire e non pensare più
Per questo ne guardo tanti
Comunque ho scelto...faccia a faccia anno 2000
che strano un western per Bruce Willis
ne ha fatti altri?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
che strano un western per Bruce Willis
ne ha fatti altri?
Non è un western...è lui che si trova a vivere con se stesso da piccolo
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Non è un western...è lui che si trova a vivere con se stesso da piccolo
ah ricordavo male
è strano questo film, mi ricordo il bambino che è alquanto inquietante.......
-
Re: Il Bar di POL