Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
prima o poi sto cazzo di saturno contro lo prenderò a calci
Ma perchè stai piangendo? :confused:
-
Re: Il Bar di POL
storie lunghe, ma prima o poi ne esco fuori, giuro
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Ma perchè stai piangendo? :confused:
fra un pò le passa
la mia bimba è così.....
:)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
storie lunghe, ma prima o poi ne esco fuori, giuro
sei sulla buona strada, forza ....................
:48630229:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
storie lunghe, ma prima o poi ne esco fuori, giuro
guarda
facciamo incaxxare l'autista di mercedes/fattorino di banca...prendiamo un caffè collettivo
che ne dici?
https://sp.yimg.com/xj/th?id=OIP.M79...=0&w=260&h=174
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
certo!
*_*
-
Re: Il Bar di POL
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare la legge italiana o europea che proibisce il commercio di animali trattati con ormoni anabolizzanti ?
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
da che cosa si capise che è un bar di sinistra-post-comunista?
Nella sua testa qui siamo duddi gomunishdi perché non passiamo le nostre giornate a dare addosso ai negher dalla mattina alla sera portando la discussione ad un livello in cui Chorug si troverebbe molto più a suo agio
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
king z.
qualcuno sa dirmi dove posso trovare la legge italiana o europea che proibisce il commercio di animali trattati con ormoni anabolizzanti ?
vuoi vendere simon?