Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Pierluigi?
uff... perchè lo trattate sempre male ? che v'ha fatto ? :(
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
uff... perchè lo trattate sempre male ? che v'ha fatto ? :(
E' il peggio del peggio del peggio.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
I soldi......
proprio io??
invece a chi hai pagato la cena, sei andato a prenderla in macchina e a riportarla ( benzina e usura macchina) , e poi ti concede una sveltina cosa hai dato?
senza contare che magari è pure mediocre e non fa tutto.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
I soldi......
Speriamo bene ....
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
E' il peggio del peggio del peggio.
E' una persona onesta, non vedo come possa essere "il peggio".
Come vedi è pure uno che si è sempre sbattuto per gli altri.
Poi pensala come vuoi.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
giustoo, io li ho 1,5cm sopra e 0,6cm dietro e ai lati
Ciò poiché tu sei un masculo virile sano eterosessuale
E infatti guzzerai a Praga
Però se ti porti dietro i soldi sei più tranquillo ...
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
@King se mi rimandi quelle oscenità in WA di banno :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Ciò poiché tu sei un masculo virile sano eterosessuale
E infatti guzzerai a Praga
Però se ti porti dietro i soldi sei più tranquillo ...
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
David, ma tu quanto guadagni al mese?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Non c'è l'emoticon del vomito? :(
Volendo si
:-00A
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
uff... perchè lo trattate sempre male ? che v'ha fatto ? :(
Non ho capito chi è [emoji15]