Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
il menù è perfetto per me :snob:
C'è pure la finocchiona nell'antipasto! :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
io lo so che mi volevi far schifare ma tanto non me la apre gne gne gne
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
io comunque vi batto tutt@ per sadismo.
siccome queste creature del dimognio devono morire male, le spruzzo con l'insetticida fortissimo (sia maledetto chi ha impedito la vendita del ddt) e poi accendo con l'accendino
:eek1:
-
Re: Il Bar di POL
(coinquilina nuova, precisiamo)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Sicuramente mi capiterà un vecchiaccio :(
Naaa, ti capiterà uno bello come Mika
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
:eek1:
poi mi punisce il karma, infatti
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Se collaborerà le darò la possibilità di sopravvivere nonostante l'agguato di stamattina, giuro
ieri a una ho concesso di vivere, ma di solito le stermino senza pietà.
Ce ne sono già in abbondanza, non è che se ne ammazzo qualcuna è un problema.
:D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
poi mi punisce il karma, infatti
E io che mi faccio in quattro per non ucciderli...
Anche se scaraventarli giù dalla finestra forse non è molto salutare per loro. Mmm...
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
io comunque vi batto tutt@ per sadismo.
siccome queste creature del dimognio devono morire male, le spruzzo con l'insetticida fortissimo (sia maledetto chi ha impedito la vendita del ddt) e poi accendo con l'accendino
io le annego nel wc
:D