Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
Mentre in quello da stiva si può portare tutto, qualsiasi liquido si vuole senza limitazione di peso o formato, solo poche cose non sono ammesse( ovviamente armi, esplosivi etc etc) ma anche sostanze infiammabili, e il mio dubbio era proprio per quest'ultima categoria.
Anche i deodoranti sono infiammabili, in genere.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
cmq nessuno ha ancora risposto al mio dubbio/quesito.
Chiama il call center della compagnia aerea.
-
Re: Il Bar di POL
Io spero che Sim metta il gel nel bagagliaio e che vada a fuoco la stiva
Prima che l'aereo imbarchi i passeggeri e parta, quindi senza morti e feriti per carità
Ma vuoi mettere che ridere al telegiornale sentire di un incendio su una pista della Malpensa, con magari sospetto di attentato terroristico, per colpa di un pistola che ha messo un gel lavamani infiammabile fra i bagagli?
Cioè io avrei le lacrime dal ridere... la digos con i cani, i servizi segreti di tutto il mondo in allerta... Simo fallo, ti prego.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Anche i deodoranti sono infiammabili, in genere.
infatti porto quello roll on e non l'altro proprio per questo motivo
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Io spero che Sim metta il gel nel bagagliaio e che vada a fuoco la stiva
Prima che l'aereo parta senza morti e feriti per carità
Ma vuoi mettere che ridere al telegiornale sentire di un incendio su una pista della Malpensa, con magari sospetto di attentato terroristico, per colpa di un pistola che ha messo un gel lavamani infiammabile fra i bagagli?
Cioè io avrei le lacrime dal ridere... la digos con i cani, i servizi segreti di tutto il mondo in allerta... Simo fallo, ti prego.
ma cosi mi metti ancora il dubbio:D
-
Re: Il Bar di POL
No, io dico... C'è lui che si preoccupa del gel lavamani e poi all'aeroporto civile di Cagliari mettono i missili di fianco agli aerei... :facepalmi:
http://lanuovasardegna.gelocal.it/po..._558/image.jpg
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
la seconda soluzione è buona, ma io avendolo già acasa mi costa zero, sempre meno che qualsiasi cifra a praga
Ma se il rischio è quello che ti aprano la valigia (cosa che dubitofortemente ) e te lo sequestrino, forse è meglio se te ne prendi uno a praga... anche perchè quello che hai a casa prima o poi lo finirai no?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
A Cagliari son tutti fan di vasco
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
A Cagliari son tutti fan di vasco
Non l'ho capita... :(
Vita spericolata?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
infatti porto quello roll on e non l'altro proprio per questo motivo
Scusa, ma quanti giorni stai via per portarti dietro più di un bagaglio a mano?