Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Difatti hai capito quello che pare a te. Non ho mai scritto che mi tocca fare l'uno e l'altro, anche perché anche il mio compagno lavora a casa.
va bene, non ho capito niente...
:rolleyes:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Casualmente è single :snob:
:confused:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
va bene, non ho capito niente...
:rolleyes:
No, al solito pensi che la realtà degli altri debba conformarsi a quello che pensi tu, quindi leggi quello che vuoi leggere, non quello che c'è scritto.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
:confused:
Non sapevo che convivesse e che quindi essendo sola in casa dovesse fare per forza tutto.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
No, al solito pensi che la realtà degli altri debba conformarsi a quello che pensi tu, quindi leggi quello che vuoi leggere, non quello che c'è scritto.
Se rileggi, cmq non ho detto niente.
Quindi hai pensato tutto da te.
:rolleyes:
-
Re: Il Bar di POL
Ragazzi, vi do una buona notizia, amelia e david si sono incrociati su febbre a 40 dove si divertono a sparlare di me e dei moderatori del forum, vuoi vedere che pian piano ce li leviamo dalle palle? :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ragazzi, vi do una buona notizia, amelia e david si sono incrociati su febbre a 40 dove si divertono a sparlare di me e dei moderatori del forum, vuoi vedere che pian piano ce li leviamo dalle palle? :)
speriamo si innamorino
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
speriamo si innamorino
Io mi sono già dichiarato ...
Solo che lei è una zuccona romagnola [emoji4]
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ragazzi, vi do una buona notizia, amelia e david si sono incrociati su febbre a 40 dove si divertono a sparlare di me e dei moderatori del forum, vuoi vedere che pian piano ce li leviamo dalle palle? :)
Non c'è bisogno di sparlare di te
Ti qualifichi abbastanza già da solo [emoji4]
Quanto ai moderatori nessuno sta sparlando di nessuno
Solo si parla di ciò che è accaduto
Vedo che continui a scadere ulteriormente nel ridicolo
Proprio una giornataccia per te oggi
Prenditi un periodo di riposo ...
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL