Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Sto provando a farmi crescere la barba alla talebana credo mi ci vorrà almeno un paio di mesi per avere una lunghezza decente.
Il problema è che la barba pizzica !
Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Sto provando a farmi crescere la barba alla talebana credo mi ci vorrà almeno un paio di mesi per avere una lunghezza decente.
Il problema è che la barba pizzica !
Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
Barba *.*
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Barba *.*
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .
Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .
Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
Smetti di trollarmi con la firma? Ora l'ho tolta perché contrariamente a qualcuno so usare tapatalk [emoji14]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Sto provando a farmi crescere la barba alla talebana credo mi ci vorrà almeno un paio di mesi per avere una lunghezza decente.
Il problema è che la barba pizzica !
Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
Ma no, tagliati la barba!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Smetti di trollarmi con la firma? Ora l'ho tolta perché contrariamente a qualcuno so usare tapatalk [emoji14]
Non so di cosa parli .
Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Ma no, tagliati la barba!
Ormai provo , devo dire che le prime due settimane cresce a vista d'occhio poi arrivata ad un certo punto mi pare sempre uguale quindi non so quanto tempo ci metterò ad averla lunga come il Mullah Omar
Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Ma no, tagliati la barba!
[emoji85]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Ormai provo , devo dire che le prime due settimane cresce a vista d'occhio poi arrivata ad un certo punto mi pare sempre uguale quindi non so quanto tempo ci metterò ad averla lunga come il Mullah Omar
Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
Devi depilarti tutto come Sim! :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Devi depilarti tutto come Sim! :)
Antisesso, proprio