Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Ma era una ragazza cui poi dovevi dare dei soldi se riusciva ad adescarti, o ti ha detto veramente queste puttanate gratis?
a parlare in sauna e il resto tutto gratis, solo se vuoi scoparle poi devi pagare, ma vai in stanza apposta, ma con questa poi non ci ho fatto niente.( toccatine varie a parte) dico niente di pay.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
ma budapest mi sa di troppo simile a praga, tanto per cambiare un pò. poi dicono che ci sono molte truffe specialmente in un quartiere di cui ora non ricordo il nome.
e bucarest?
Ma va...a Budapest ci vai tranquillissimo [emoji4]
Ed è completamente diversa da Praga
A Bucarest non sono mai stato...in Romania sono stato solo a Timsoara [emoji23] che però puoi evitare direi.....
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Non è elegante parlare di moderatori ora non più presenti sul forum. Chiudiamola qui.
Veramente sono sicuro che è ancora tra noi e che ci legge, tranquillo e poi con tutto quello che mi ha fatto me ne frego altamente se fosse presente o meno.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Ti hanno toccato?
ma è ovvio, alla fine loro devono vendersi, e cosa c'e di meglio di invogliare facendo toccare la merce?:D
-
Re: Il Bar di POL
Ma il posto più di tutti( in europa) che ti è piaciuto da tutti i punti di vista, qual'e, david?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
a parlare in sauna e il resto tutto gratis,
Ci mancherebbe che ti facessero pagare quattro chiacchere!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Ti hanno toccato?
e come sentivano la merce aumentavano il prezzo :9
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Veramente sono sicuro che è ancora tra noi e che ci legge, tranquillo e poi con tutto quello che mi ha fatto me ne frego altamente se fosse presente o meno.
Comunque finiamola qui.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
Ma il posto più di tutti( in europa) che ti è piaciuto da tutti i punti di vista, qual'e, david?
SIM...se vuoi guzzare vai a Riga
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Comunque finiamola qui.
Perchè scusa non si deve dire quello che è accaduto anni fa?