Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ma quanti cloni ha il nostro occhioni?
ora è una colpa chiamarsi george clone?
tutti a pensare male
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Come gratis, allora ne approfitto...
me lo potevi dire prima!
un succo d'arancia corretto grazie.
Corretto con cosa? :)
http://www.universalfruit.it/img/pro...-arancia-1.jpg
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
George Clone
ora è una colpa chiamarsi george clone?
tutti a pensare male
sei te che non sai passare inosservato, poi ti lamenti
Flenzi grazie, un dito di gin e qualche goccia di brut
naturalmente non pago essendo moderatore
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
sei te che non sai passare inosservato, poi ti lamenti
Flenzi grazie, un dito di gin e qualche goccia di brut
naturalmente non pago essendo moderatore
poi dai a me della piattola, sei te il parassita!
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
George Clone
poi dai a me della piattola, sei te il parassita!
Occhioni non è un parassita, è un ospite :grrrrr:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Occhioni non è un parassita, è un ospite :grrrrr:
è la lobby dei moderatori che vuole bere i caffè viennesi a sbafo!
a proposito, mi fai un caffè viennese?
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Occhioni non è un parassita, è un ospite :grrrrr:
lascia stare, è un caso umano
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Corretto con cosa? :)
Con un pò di caffè, ovviamente.