Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Quando lo sbirro mi dà i pugni nella faccia / per me lo Stato è solo stato di minaccia
A proposito di FdO & FFAA, purtroppo anche oggi sono a RM, e purtroppo mi é toccato pure scendere con il trenino della Val Gardena causa blocco del traffico ed altri deliri assortiti; detto questo, come da profezia di ieri sono stato fermato alla stazione, niente di particolare se non fosse che assieme al solito Carabiniere stavolta c'era pure un Granatiere di Sardegna con il manganello, una cosa paradossale, la polizia militare (i CC) con il blindato e un fante meccanizzato a fare il polisi, come dicono a Varsavia. :faccinachesfogliailgiornale:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grubach-Kléber
Quando lo sbirro mi dà i pugni nella faccia / per me lo Stato è solo stato di minaccia
A proposito di FdO & FFAA, purtroppo anche oggi sono a RM, e purtroppo mi é toccato pure scendere con il trenino della Val Gardena causa blocco del traffico ed altri deliri assortiti; detto questo, come da profezia di ieri sono stato fermato alla stazione, niente di particolare se non fosse che assieme al solito Carabiniere stavolta c'era pure un Granatiere di Sardegna con il manganello, una cosa paradossale, la polizia militare (i CC) con il blindato e un fante meccanizzato a fare il polisi, come dicono a Varsavia. :faccinachesfogliailgiornale:
Sangue misto, lo straniero
-
-
Citazione:
simwe9one
buona domenicaaaa
Non è tanto buona....
comunque buongiorno a te sim
-
C'erano degli ottimi personaggi in passato come la Fallaci e mons. Maggiolini che avevano capito la strada cattiva che stavamo e stiamo ancora percorrendo. Quello che però mi preoccupa è il fatto che ancora in troppi non abbiano capito o si rifiutino di capire pur vedendo con i propri occhi quello che succede .
Gli attentati di Parigi e la Fallaci: «Scusaci Oriana, avevi ragione»Il risarcimento postumo è online - Corriere.it
-
Citazione:
zwirner
Ci farebbe un gran piacere se tenesse fuori dal bar quelle signora che a me sinceramente fa solo schifo.
Eì grazie a gente come lei che adorava il terrorista Bush se oggi ci troviamo in queste condizioni. Ridicoli.
-
Citazione:
zwirner
Evidentemente la Fallaci non nutriva alcuna fiducia sulle politiche estere dello scellerato governo USA e dei suoi cortigiani
Non serviva la Fallaci per capire che ad ogni azione corrisponde una reazione
Oppure il mondo ideale è quello dove qualcuno fa il cazzo che gli pare e gli altri stanno sempre zitti a 90 gradi e devono pure dire gli piace ?
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio bellissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Incredibile come David riesca a essere insopportabile da un lato e apprezzabile dall'altro.
-
Citazione:
Malandrina
Incredibile come David riesca a essere insopportabile da un lato e apprezzabile dall'altro.
Forse perché tu hai un orecchio chiuso e uno aperto ? [emoji3]
-
Citazione:
david477
Evidentemente la Fallaci non nutriva alcuna fiducia sulle politiche estere dello scellerato governo USA e dei suoi cortigiani
Non serviva la Fallaci per capire che ad ogni azione corrisponde una reazione
Oppure il mondo ideale è quello dove qualcuno fa il cazzo che gli pare e gli altri stanno sempre zitti a 90 gradi e devono pure dire gli piace ?
Veramente è il contrario la Fallaci nutriva mota fiducia sul terrorista Bush.