Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Una riposta che si risponde da sola, come se i gay fossero una cosa che se si tratta bene è un bel gesto.
I gay sono perosne come le, anzi molto meglio di lei ed essendo persone hanno i nostri detti diritti/doveri, il resto sono chiacchiere demenziali.
io rispondevo a Dario che quasi paragonava l'Italia ad un paese islamico. Non è cosi....
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
lascia perdere i casi isolati , in generale sono abbastanza accettati.
Anche i fascisti "in generale" sono abbastanza accettati. Siamo un popolo di mezze misure.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Anche i fascisti "in generale" sono abbastanza accettati. Siamo un popolo di mezze misure.
Se si pensa che fino a che non è arrivato il delinquente sono stati nelle fogne....
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Semplice, una relazione
Dicono che non esistano donne vere sull'Internet, ergo...
https://www.youtube.com/watch?v=jUOdO5dqPeU
:D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Una riposta che si risponde da sola, come se i gay fossero una cosa che se si tratta bene è un bel gesto.
I gay sono perosne come le, anzi molto meglio di lei ed essendo persone hanno i nostri detti diritti/doveri, il resto sono chiacchiere demenziali.
ma per una volta che l'ho fatto per divertimento a praga!!!!!!!!!!
-
Re: Il Bar di POL
Ho quotato il messaggio sbagliato:D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Non sto cercando guzzate.
Le relazioni nascono tutte da una guzzata
Io non mi sono mai fidato delle donne che non la danno al primo appuntamento
Significa che sono avide di cuore e di sentimenti...
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
che bell'upskirttttttttttttttt
spesciamento on
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
ma per una volta che l'ho fatto per divertimento a praga!!!!!!!!!!
Me lo auguro per te, perchè è inconcepile che un ragazzo giovane senza problemi si rivolga alle prostitute.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
ma per una volta che l'ho fatto per divertimento a praga!!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
Ho quotato il messaggio sbagliato:D
A ecco, sembrava che fossi andato con uo uomo a Praga :)......