Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Vabbuò ja, giá m'hai sfracanato
C'hai messo tanto stavolta ;)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Vabbuò ja, giá m'hai sfracanato
che ti sfracanti che la guallera non ce l'hai?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Saresti più simpatico senza scritte.
Anche senza insulti si migliora.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
Fare entrare un minorenne di straforo non è possibile, prima o poi ti beccano, non vi è bisogno di ribadirlo. Il problema è che tutt stu burdell lo avrebbe già dovuto valutare a tempo debito, ossia la questione al raggiungimento dei 18 anni. Ma siccome la capa di cazzo di quei popoli la conosco alla perfezione...........Io ti dico solo che uno di sti qua si fece fregare na decina di anni fa 2000 euri tramite agenzia che scappò col malloppo pe se levà ananz o cazz o militare. Perciò. Non può fare manco il finto scemo per fare lo stroybat (chiedigli all'amica tua cos'è)
Ma anche avesse valutato, cosa avrebbe potuto fare? Mettere da parte i soldi, immagino.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
oddio...
non ci siamo ancora, ma è probabile che non manchi molto
:snob:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ma anche avesse valutato, cosa avrebbe potuto fare? Mettere da parte i soldi, immagino.
Bravissima
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
C'hai messo tanto stavolta ;)
@Maestrale Buongiorno :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
Buongiorno a lei, madama la marchesa ;)
Anche da te si è arrivati a -1 stanotte?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
C'hai messo tanto stavolta ;)
@Maestrale Buongiorno :)
scusa doppio (è l'età)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Buongiorno a lei, madama la marchesa ;)
Anche da te si è arrivati a -1 stanotte?
essì...
ormai ci siamo, l'inverno è qua