Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Ma quando mai ??? [emoji3]
Mi confondi con altri mi sa
Ovvio che mi fa piacere quando una persona mi da ragione, come a tutti
Ma considerando che qua dentro il 99% delle persone non mi da ragione ...eppure sono sempre qua, in forma smagliante e sorridente e non voglio male a nessuno [emoji4]
Al contrario ci sono forumisti che urlano e fanno scenate e minacciano di andare via perché l'1% degli utenti non gli da ragione ...
Tu non hai ancora capito perché continuo a stare qua [emoji3]
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Guarda, io ti do ragione alcune volte e altre no, a seconda dei momenti, e aggiungo, io diffido di quelli che mi danno sempre ragione, a differenza di te....
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Più o meno
Dai su che va bene, tieni duri che sei un grande....
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Guarda, io ti do ragione alcune volte e altre no, a seconda dei momenti, e aggiungo, io diffido di quelli che mi danno sempre ragione, a differenza di te....
Se io dovessi diffidare di tutti quelli che mi danno ragione praticamene mi dovrei fidare di tutti [emoji3]
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Tu non hai ancora capito perché continuo a stare qua [emoji3]
Temo lo abbiano capito tutti invece ;)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Temo lo abbiano capito tutti invece ;)
Perchè qui si trova bene, anzi no, benissimo!!!!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Qualcuno di voi è mai stato in Nuova Zelanda? L'Isola del sud intendo
ho fatto scalo a Auckland quando siamo andati in Nuova Caledonia, ma ovviamente ho visto solo l'aereoporto :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
ho fatto scalo a Auckland quando siamo andati in Nuova Caledonia, ma ovviamente ho visto solo l'aereoporto :D
Grazie ma l'areoporto non è abbastanza :D l'idea della mia compagna sarebbe quella di fare un viaggio on the road. Io lei e una spyder noleggiata sul posto, se i soldi ce lo consentono
http://motorbikeholidaysnz.co.nz/wp-...mages/body.jpg
@Malandrina tu che frequenti abitualmente il mondo anglofono in New Zealand ci sei mai stata?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Grazie ma l'areoporto non è abbastanza :D l'idea della mia compagna sarebbe quella di fare un viaggio on the road. Io lei e una spyder noleggiata sul posto, se i soldi ce lo consentono
http://motorbikeholidaysnz.co.nz/wp-...mages/body.jpg
@
Malandrina tu che frequenti abitualmente il mondo anglofono in New Zealand ci sei mai stata?
secondo me sarebbe un viaggio meraviglioso
natura e verde e spazi aperti
bello bello
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
secondo me sarebbe un viaggio meraviglioso
natura e verde e spazi aperti
bello bello
Eh lo so, la stessa cosa che dice lei e a ragione. Ma anche tanti soldi da spendere, probabilmente troppi :(
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Eh lo so, la stessa cosa che dice lei e a ragione. Ma anche tanti soldi da spendere, probabilmente troppi :(
forse la spesa più "pesante" sarà l'aereo, ma se riesci ad organizzarti viaggiando on the road forse (ma dico forse) non sarà così pesante