Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Io David, ti credo sulla parola :snob:
come sei fiducioso
:D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
come sei fiducioso
:D
La vuoi una bella foto in privato con scritto per il lungo "io sono amico di Manihi" col pennarello ? [emoji4]
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono amico di Piccolaiena [emoji180]
-
Re: Il Bar di POL
Insomma cazzi a parte del lavoro proprio non ci vuoi dire nulla
E' giusto quello è un aspetto riservato, non come l'uccello che invece si può mostrare a tutti :snob:
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Insomma cazzi a parte del lavoro proprio non ci vuoi dire nulla
E' giusto quello è un aspetto riservato, non come l'uccello che invece si può mostrare a tutti :snob:
essì.....
:snob:
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Insomma cazzi a parte del lavoro proprio non ci vuoi dire nulla
E' giusto quello è un aspetto riservato, non come l'uccello che invece si può mostrare a tutti :snob:
L'ho già detto tante volte ....
Chiedi in giro
Magari qualcuno ti darà versioni discordanti [emoji3]
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono amico di Piccolaiena [emoji180]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
:44:
https://sp.yimg.com/xj/th?id=OIP.M48...=0&w=201&h=163
-
Re: Il Bar di POL
Buon fine settimana a tutti, fate i bravi :)
ci si legge lunedì................
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
Buon fine settimana a tutti, fate i bravi :)
ci si legge lunedì................
Ciao mammina [emoji8] [emoji173]