Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bar di Pir
"Flenzi dove sei hai aperto il bar e te ne sei andato cosi non si fa :) io voglio il caffé"
(una giornata cosi e mi ci vuole un TSO ! )
-
Re: Il bar di Pir
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
"Flenzi dove sei hai aperto il bar e te ne sei andato cosi non si fa :) io voglio il caffé"
(una giornata cosi e mi ci vuole un TSO ! )
http://caffeitaliano.cristianmay.net...so-300x255.jpg
Sono 2 euro
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Cioè, fammi capire... Secondo te lo scudetto lo vincerà la Juve o il Napoli?
Non lo so Terenzia, questi discorsi sul calcio lasciamoli agli uomini, sono troppo difficili per noi, poi ci vengono le rughe!
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Non lo so Terenzia, questi discorsi sul calcio lasciamoli agli uomini, sono troppo difficili per noi, poi ci vengono le rughe!
E basta con questa storia dell'età! Io non ho le rughe! Vi ho già detto mille volte che se vedete delle rughe è perché la foto è venuta male, me l'ha fatta mia figlia!
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
"Flenzi tu prendi sempre in giro il caffé costa 1 euro non 2 anche se abbiamo idee diverse siamo amici ciao :) "
-
Re: Il bar di Pir
Terenzia come va la dieta? Secondo me sei troppo cicciottella! Mi raccomando dimagrisci un po'!
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Terenzia come va la dieta? Secondo me sei troppo cicciottella! Mi raccomando dimagrisci un po'!
Smettila catartica! Quante volte ve lo devo dire che quello che si vede in foto non è un doppio mento, ma una sbavatura di rossetto e rimming?
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
E basta con questa storia dell'età! Io non ho le rughe! Vi ho già detto mille volte che se vedete delle rughe è perché la foto è venuta male, me l'ha fatta mia figlia!
"theremin sei un maleducato tu e questa storia del rimming io ti avevo capito ti ho laicato solo per prenderti in giro peró adesso basta voi sapete solo offendere"
:facepalmi:
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Smettila catartica! Quante volte ve lo devo dire che quello che si vede in foto non è un doppio mento, ma una sbavatura di rossetto e rimming?
Tu la devi smettere di scrivere queste cose volgari e schifose ma lo sai cos'è il rimming?