Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Altrimenti con due laici perdeva sicuro :)
Due???
Ma se sembrava il ritrovo dell'UAAR più che di POL!
:D
-
re: Il Bar di POL
Ma non avete trovato la manifestazione ieri? :confused:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma non avete trovato la manifestazione ieri? :confused:
No dopo Ponte vecchio siamo andati verso la stazione e non c'era nulla...
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Due???
Ma se sembrava il ritrovo dell'UAAR più che di POL!
:D
Pure under te lo farei sentire cosa dice sulla Bibbia :snob:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma non avete trovato la manifestazione ieri? :confused:
Fle forse hai avuto un allucinazione ma non ti preoccupare non é grave
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Fle forse hai avuto un allucinazione ma non ti preoccupare non é grave
Mi sa che la vista del mio badge l'ha un filino scioccato :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
farfalla
Mi sa che la vista del mio badge l'ha un filino scioccato :)
Ricordo ancora la faccia che aveva quando parlavate degli spot mediaset , non ti ha dato della berluscista solo perché fra te e lui non c'erano schermo e tastiera ! :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Fle forse hai avuto un allucinazione ma non ti preoccupare non é grave
Se quel cazzo di tapatalk prendesse le foto ti farei vedere quelle che ho scattato al duomo :)
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Ricordo ancora la faccia che aveva quando parlavate degli spot mediaset , non ti ha dato della berluscista solo perché fra te e lui non c'erano schermo e tastiera ! :D
In effetti mi sa che si é trattenuto. Un vero signore :)