Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Sopra a cosa?
-
Citazione:
FLenzi
Sopra a cosa?
giordiiii
-
Citazione:
ಠ_ಠ
giordiiii
:)
-
Citazione:
ಠ_ಠ
giordiiii
Ma non lo avevi capito ieri a pranzo che flenzi non é particolarmente sveglio ? :D
-
Citazione:
King Z.
Ma non lo avevi capito ieri a pranzo che flenzi non é particolarmente sveglio ? :D
credevo fosse l'effetto farfalla
cioè l'effetto tesserino
-
Citazione:
King Z.
Effettivamente avevo sonno se poi tieni conto che a parte aver dormito 3 ore e lavorato fino alle 12 mi trovo a pranzo con te ..... e con un infiltrato/a :) (o/a per confondere le idee a chi non c'era)
Comunque giordi potrebbe fare i ragazzi della 3 c :)
-
Citazione:
FLenzi
Effettivamente avevo sonno se poi tieni conto che a parte aver dormito 3 ore e lavorato fino alle 12 mi trovo a pranzo con te ..... e con un infiltrato/a :) (o/a per confondere le idee a chi non c'era)
Comunque giordi potrebbe fare i ragazzi della 3 c :)
:facepalmi:
-
Io non l'ho mai visto, ma ci ho parlato un secondo al telefono e la sua voce ha un suo perché :snob: .... Diciamo che da ieri potrei pensarci due volte prima di tirargli dietro una pantofola appestata di Cuordy ;);) :rolleyes:
-
-
Citazione:
:Esther:
Io non l'ho mai visto, ma ci ho parlato un secondo al telefono e la sua voce ha un suo perché :snob: .... Diciamo che da ieri potrei pensarci due volte prima di tirargli dietro una pantofola appestata di Cuordy ;);) :rolleyes:
Ma di chi state parlando? Di Dario?