Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
oddio chiedi a quanti farebbe piacere se david non scrivesse più poi vediamo
no, a David si è chiesto di evitare certe uscite, non di smettere di scrivere. e chi gli ha detto di andarsene è stato bannato.
Da qui non si caccia nessuno (almeno finchè ci sono io) però vorrei che le regole venissero rispettate e che venisse anche rispettata la sensibilità altrui.
-
Citazione:
simwe9one
mi sento triste ed incompreso uffff, rachelll coccolami:piangoe:
io sono malefica, non coccolo nessuno :D
-
Citazione:
Rachel Walling
assolutamente no, non si vuole cacciare nessuno. semplicemente vorrei che capiste che il forum è fatta di più sezioni... ognuna delle quali dedicata a specifici argomenti e il "bar" cosi come tutto il fondoscala non è il luogo adatto per parlare di zoccole.
in ogni caso guerra psicologica non si può sentire :44:
Comunque è da un bel po' che non si parla di zoccole
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amico [emoji768] di Piccolaiena [emoji180]
-
Citazione:
Rachel Walling
no, a David si è chiesto di evitare certe uscite, non di smettere di scrivere. e chi gli ha detto di andarsene è stato bannato.
Da qui non si caccia nessuno (almeno finchè ci sono io) però vorrei che le regole venissero rispettate e che venisse anche rispettata la sensibilità altrui.
Infatti adesso sono buono e giusto e sono diventato anche amico [emoji768] di Piccolaiena
-
Citazione:
Rachel Walling
boh, io non mi sento benvoluto qui a parte che da david, flenzi, occhioni, king e diegol e pochi altri
-
Citazione:
Maestrale
Ne ho sentite tante ma mai avevo letto chiamare guerra psicologica un 2 di picche, giuro
Maestrale....ma si fa per scherzare che ci si prova con le donne
Più che altro perché a loro piace sentirsi desiderate
Guarda che le donne sono fatte strane
Se ci provi si indignano ma se non ci provi si offendono
-
Citazione:
simwe9one
boh, io non mi sento benvoluto qui a parte che da david, flenzi, occhioni, king e diegol e pochi altri
Io mi sento benvoluto da tutti, soprattutto dalle donne [emoji4]
-
Citazione:
david477
Comunque è da un bel po' che non si parla di zoccole
Non se ne dovrebbe nemmeno parlare a rigor di logica, perchè le zoccole non esistono
-
noi non ci proviamo con le donne qui cosi come banderas fa leggere a iena un suo racconto erotico autobiografico solo per un parere professionale.
-
Citazione:
simwe9one
secondo me sbagli a pensarlo, io quello che dico sempre è che la colpa non è sempre degli altri se non siamo "benvoluti" ma forse è anche il nostro modo di essere nei confronti di chi ci legge.
il forum, alla fine, è un piccolo spaccato della vita reale.
Non tutti accettano battutine se non si instaura una certa confidenza.
ti faccio un esempio: se tu cammini per strada e metti una mano sul culo ad una perfetta sconosciuta nella migliore delle ipotesi ti becchi una cinquina che ti ricordi per parecchio tempo, diverso è se lo fai con un'amica. magari ti dice di non farlo più ma potrebbe anche accettare la cosa fatta in un momento di cazzeggio