Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Io non mi riconosco assolutamente nelle parole che hai scritto
Anzi, vorrei approfittare per offrire a te e Piccolaiena una birretta noi tre chiarificatrice di tutta la situazione che si è venuta a creare
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amico [emoji768] di Piccolaiena [emoji180]
vengo pure io
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
ma io non riesco a stare in un posto dove so che non sono il benvenuto, anzi.
nessuno ha detto che non sei il benvenuto.
ti ho dato una mia chiave di lettura, da donna. nulla di più
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
forse da uomo non capirò ma mi pare che david più volte abbia specificato che non paga le prostitute sulla strada che sono obbligate a fare quello che fanno, ma delle professioniste che lo fanno di loro spontanea volontà e che si divertono anche nel farlo.
No SIM ti prego [emoji3]
Così è troppo anche per me ....
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amico [emoji768] di Piccolaiena [emoji180]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
vengo pure io
se vieni a roma, no problem
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
ma io non riesco a stare in un posto dove so che non sono il benvenuto, anzi.
Io invece mi ci trovo a mio agio come un pesce in acqua [emoji4]
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amico [emoji768] di Piccolaiena [emoji180]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Ok. Dimentica il mio "ruolo" nel forum.
Detta onestamente e da DONNA: delle allusioni alle dimensioni di David ne abbiamo le palle piene, cosi come delle sue allussioni alle scopate, a come usa le donne e a quanto le paga etc etc. (come si dice: il gioco è bello quado dura poco). Forse, da uomini, non vi rendete conto di quanto sia DENIGRANTE per una donna leggere certe cose, di quanto sia offensivo per una DONNA leggere della continua mancanza di rispetto nei suoi confronti: perchè questo è una mancanza di rispetto bella e buona. perchè è veramente brutto che un'intera categoria di persone (le donne nella fattispecie) venga continuamente OFFESA e DENIGRATA nell'intimo.
Ed in questo si calpesta la sensibilità delle persone.
guarda che sinceramente banderas in questo lo supera eh? agli inizi quando ero nuovo era un continuo parlare della sua fava , delle sue amanti che ha tra le mani, etc etc, eppure non mi pare sia mai stato trattato come quello che parla sempre delle stesse cose.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
nessuno ha detto che non sei il benvenuto.
ti ho dato una mia chiave di lettura, da donna. nulla di più
ok ci può stare, ma a maestrale che fastidio diamo? questo non si è capito, è proprio astioso nei nostri confronti.
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
No SIM ti prego [emoji3]
Così è troppo anche per me ....
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amico [emoji768] di Piccolaiena [emoji180]
Addirittura?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Chi l' ha detto ?
Sarei onorato se lo leggesse Lina Wertmuller, anche se mi farebbe a pezzi appena finito di leggerlo ...
Forse sarebbero più adattii gli sceneggiatori di Walt Disney. Sono più indicati per i racconti di fantasia.