Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Buongiorno! :)
buongiorno...ed il tuo avatar natalizio dov'è? :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
... quando si tornava in patria con scatole da 200gr di caviale... ;)
Io ricordo solo le grandi cene a base di caviale in ristoranti a 7 stelle..... e quando tornai a casa non avevo più nemmeno un paio di pantaloni se non quelli che indossavo.
-
Re: Il Bar di POL
Buongiorno :)
@Undertaker
-
Re: Il Bar di POL
Buonmgiorno :48630229:
@ಠ_ಠ
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
Buonmgiorno :48630229:
@
ಠ_ಠ
Buongiorno tesorino [emoji173]
-
Re: Il Bar di POL
Buongiorno a tutti :capelli:
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
buongiorno...ed il tuo avatar natalizio dov'è? :D
Ora cerco qualcosa!
-
Re: Il Bar di POL
AUGURONI Under![emoji512] [emoji322] [emoji324] [emoji484] [emoji2]
-
Re: Il Bar di POL
@Undertaker
è il tuo compleanno?
auguri allora :)