Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Ma non in altissima stagione come dal 20/12 in poi... ;)
Ma sotto Natale non è ancora bassa stagione in montagna?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ma sotto Natale non è ancora bassa stagione in montagna?
No, dal 24 al 6 è alta stagione.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
No, dal 24 al 6 è alta stagione.
Vero, ho appena guardato.
Noi in genere preferivamo gli appartamenti agli hotel. Più spazio e più comodità per tutti.
Hai provato a guardare a Bad Hofgastein? È una località molto bella, ha terme splendide ed è comodissima da raggiungere (almeno, da qui).
-
Re: Il Bar di POL
bello l'avatar natalizio :encouragement:
@Rachel Walling
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
...carne, pesce...oppure veg?
probabilmente carne
il 31 sarà pesce
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Vero, ho appena guardato.
Noi in genere preferivamo gli appartamenti agli hotel. Più spazio e più comodità per tutti.
Hai provato a guardare a Bad Hofgastein? È una località molto bella, ha terme splendide ed è comodissima da raggiungere (almeno, da qui).
...ci sono stato!!!!! Bellissima... ci sono stato con la mia ragazza 15 anni fa!... anche le terme erano molto belle!
Se trovo le foto le metto online... azz, se ero giovine! :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
probabilmente carne
il 31 sarà pesce
@Bamba de Kraut
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Vero, ho appena guardato.
Noi in genere preferivamo gli appartamenti agli hotel. Più spazio e più comodità per tutti.
Hai provato a guardare a Bad Hofgastein? È una località molto bella, ha terme splendide ed è comodissima da raggiungere (almeno, da qui).
>Anche noi, ma il problema è che con le due beleve se vai in appartamento o ti porti dietro la baby sitter oppure non fai ferie.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
cioè @Miles il 31 dovrò mettermi col pesce da fuori sul forum?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
cioè @
Miles il 31 dovrò mettermi col pesce da fuori sul forum?
prenderesti troppo freddo.........
e le cose congelate normalmente cadono morte
:snob: