Perdona la mia ignoranza, ma non so a cosa ti stia riferendo.
Visualizzazione Stampabile
Da sempre. E' la marca da bollo e il costo della pergamena (?) sul diploma @Malandrina
Ma la soluzione esiste. Basta morire da giovani. Ma a quanto m risulta sono pochi quelli che la scelgono. Tu che intenzioni hai?
P.S.: tanto per inciso, io sto vivendo la mia vecchiaia in piena serenità e tranquillità, non so cosa significhi smarrimento e abbandono. Declino fisico si, ma salvo gravi invalidità, è tutto molto gestibile.
PALERMO - FROSINONE
1X2 FINALE 1 - 1,70
https://www.snai.it/img/svuota_carrello.gif
Pal: 18611 - 1201
SASSUOLO - TORINO
U/O 2,5 OVER - 2,15
https://www.snai.it/img/svuota_carrello.gif
Pal: 18611 - 1203
UDINESE - INTER
U/O 2,5 UNDER - 1,62
https://www.snai.it/img/svuota_carrello.gif
Pal: 18611 - 1207
EMPOLI - CARPI
1X2 FINALE 1 - 1,68
https://www.snai.it/img/svuota_carrello.gif
Pal: 18611 - 1211
NAPOLI - ROMA
U/O 2,5 OVER - 1,60
https://www.snai.it/img/svuota_carrello.gif
Pal: 18611 - 1213
JUVENTUS - FIORENTINA
1X2 FINALE 2 - 5,75
https://www.snai.it/img/svuota_carrello.gif
Pal: 18846 - 250
LAZIO - SAMPDORIA
1X2 FINALE X - 4,15
https://www.snai.it/img/svuota_carrello.gif
Quota TOTALE: 379,79
EURO
Possibile
vincita
Euro
759,59
https://www.snai.it/img/puls_prosegui_g.gif
Rischiosa ma a buon rendimento...
Peccato che uno tra @Dario e @Undertaker non lo vedrò più sull'altro thread per una decina di giorni minimo da domani sera in poi perchè a me siete simpatici entrambi :snob:
Il governo della DDR, in aggiunta a varie altre brillanti pensate partorite nel 1953, decise che al fine di accelerare il progresso industriale e tecnologico del paese, i lavoratori avrebbero dovuto lavorare più ore per lo stesso salario, con i soldi che gli sarebbero spettati ma non percepiti intesi appunto come contributo volontario agli scopi di cui sopra.
Ci furono disordini e pure Brecht che era il poeta ufficiale del regime ebbe da ridire sulla condotta di Pankow.