Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ma che amore è?
Un amore che attraversa un calo sensibile del desiderio sessuale.
-
Citazione:
PiccolaIena
Sei tu che sei molto mio amico, lo hai anche in firma
Ma tu non mi hai mai dichiarato la tua amicizia...
E gli amici a senso unico non vengono conteggiati nei regali di Natale
Certo se tu mi dichiarassi apertamente la tua amicizia, con tutto ciò che ne consegue...la cosa cambierebbe molto ... [emoji4]
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amico [emoji768] di Piccolaiena [emoji180]
-
Citazione:
Antonio Banderas
Non è una questione estetica, è che mia moglie è una donna DAP (Disturbi Alimentari Psicogeni)
In altre parole questo tipo di persone sfamano anche l' appetito sessuale con il cibo, appetito sessuale che non riconoscono più come tale e quindi l' unico modo è farle calare di peso perchè in questo modo le fai magiare poco e quindi per sfamare l' appetito sessuale devono per forza sfamarlo per il canale sessuale e non per quello alimentare.
Fatto questo giochino la sessualità si normalizza e il peso di conseguenza.
Ma alla base di questa disfunzione ci devono essere dei motivi seri alla base. Non si decide di sostituire il sesso con il cibo così a caso.
Scusate se intervengo così tardi, quindi dopo che avete sviscerato il problema, Ieri avevo da fare.
-
Citazione:
ಠ_ಠ
Sim, ora non immagini le gioie ma solo le preoccupazioni..
Io spero un giorno di averne. :capelli:
La vita, a mio parere, si divide in A.F. e D.F. I figli ti cambiano radicalmente, ti cambiano le priorità e il modo in cui ti approcci alla vita. C'è la vita prima dei figli e quella dopo.
Nessun essere umano ti riuscirà mai a suscitare le stesse sensazioni che ti dà un figlio, nel bene e nel male. Ti fanno scoprire un amore e sentimenti che non pensavi potessero esistere, con i loro pro e i loro contro.
"Ti voglio bene fino alla fine dei numeri" è stata la frase più bella che mai mi sia stata detta nella vita e ovviamente veniva da una delle mie figlie.
-
Citazione:
Antonio Banderas
Dario, ma perchè intervieni alla cazzum senza aver letto tutta la discussione ?
Hai ragione, colpa mia, chiedo scusa.
-
Citazione:
Malandrina
La vita, a mio parere, si divide in A.F. e D.F. I figli ti cambiano radicalmente, ti cambiano le priorità e il modo in cui ti approcci alla vita. C'è la vita prima dei figli e quella dopo.
Nessun essere umano ti riuscirà mai a suscitare le stesse sensazioni che ti dà un figlio, nel bene e nel male. Ti fanno scoprire un amore e sentimenti che non pensavi potessero esistere, con i loro pro e i loro contro.
"Ti voglio bene fino alla fine dei numeri" è stata la frase più bella che mai mi sia stata detta nella vita e ovviamente veniva da una delle mie figlie.
Si vabbè ma vuoi mettere con la soddisfazione che a un uomo può dare una donna che ti guarda con malizia e ti dice "sei il dio del sesso" ....
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amico [emoji768] di Piccolaiena [emoji180]
-
Citazione:
david477
Si vabbè ma vuoi mettere con la soddisfazione che a un uomo può dare una donna che ti guarda con malizia e ti dice "sei il dio del sesso" ....
A me l'hanno detto al femminile ed era palese che era la classica frase che diceva a tutte. Se ci credi, sei un po' tonto, senza offesa...
-
Citazione:
Dario
Hai ragione, colpa mia, chiedo scusa.
Contina a leggere e troverai la spiegazione sul peso.
-
a me che regali david?:D
scherzo
-
Citazione:
simwe9one
a me che regali david?:D
scherzo
Ti impacchetto mia moglie e te la mando con dhl