Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Mah ho i miei dubbi.
Certo se è una relazione superficiale e arida basata solo sull'aspetto ti do ragione, ma a me quel tipo di relazione non interessa
È una legge del mercato .
-
Citazione:
King Z.
È una legge del mercato .
Uffaaaaaaa
-
Ah king vedi che io il 18 parto eh
-
Citazione:
ಠ_ಠ
Mah ho i miei dubbi.
Certo se è una relazione superficiale e arida basata solo sull'aspetto ti do ragione, ma a me quel tipo di relazione non interessa
No. Non si tratta di superficialità, ma di alternative. Una ragazza splendida ti lascia e ne trova altri cento passeggiando, quella bruttina deve scegliere tra te e lo stare sola a tempo indeterminato.
Una la puoi mantenere con poco, l'altra devi impegnarti.
-
Citazione:
Mos Maiorum
No. Non si tratta di superficialità, ma di alternative. Una ragazza splendida ti lascia e ne trova altri cento passeggiando, quella bruttina deve scegliere tra te e lo stare sola a tempo indeterminato.
Una ragazza splendida e superficiale si
-
Citazione:
Mos Maiorum
ma secondo te, i rapporti umani sono basati solamente sull'utilità che ne puoi ricavare?
-
Citazione:
ಠ_ಠ
Una ragazza splendida e superficiale si
:encouragement:
-
Citazione:
manihi
ma secondo te, i rapporti umani sono basati solamente sull'utilità che ne puoi ricavare?
Le possibilità a disposizione influenzano le nostre scelte e la nostra visione del mondo. Mi pare evidente.
-
Citazione:
Mos Maiorum
Le possibilità a disposizione influenzano le nostre scelte e la nostra visione del mondo. Mi pare evidente.
però vuol dire che era un rapporto basato sul nulla, non si lascia solo perché se ne hanno tanti a disposizione
-
Citazione:
Mos Maiorum
Ma non solo quelle, ci sono una miriade di fattori. Altrimenti io sarei un cinico bastardo e inacidito.