Occhioni non ha la serenità che dovrebbe avere una persona intelligente che veramente non crede nel libero arbitrio.
Forse vuol dire che può salvarsi.

Occhioni non ha la serenità che dovrebbe avere una persona intelligente che veramente non crede nel libero arbitrio.
Forse vuol dire che può salvarsi.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Comunque buongiorno
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Io sto pian piano cambiando la mia condizione, sto perdendo peso, migliorando il mio look, uscendo con delle persone.
Ma questo è successo perché cosi doveva essere, non perché l'ho deciso io.
Non riuscire a entrare nell'ottica generale che sto descrivendo credo
Il fatto che io sia convinto che il libero arbitrio sia un'illusione non significa certo immobilismo. Vi dovreste piuttosto chiedere cosa vi ha portato a fare quelle decisioni, alla fine dovrete ammettere che un'infinita convergenza di fattori ha "scelto" per voi.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Il punto è che esistono entrambi invece, il libero arbitrio e i fattori esterni
Se io prendo un aereo che cade nel momento in cui comincia a precipitare ovviamente non ci posso far nulla.
Ma in un altro esempio posso decidere se salire su un autobus o andare a piedi.
Perciò il libero arbitrio esiste, anche se non è applicabile in qualsiasi situazione lo è in molte

Vedo post di King Z che compaiono e scompaiono, ho le allucinazioni

Ho cancellato per ovvi motivi di ruolo .. magari qualcuno ha letto lostesso![]()
Regressista amante della pucchiacca.