Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Ogni tanto sei capace pure tu di scrivere bei post [emoji4]
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amico [emoji768] di Piccolaiena [emoji180]
In effetti il fatto che tu mi faccia questo complimento aumenta i miei sospetti di aver raggiunto un livello piuttosto trash questa volta
-
Citazione:
Maestrale
In effetti il fatto che tu mi faccia questo complimento aumenta i miei sospetti di aver raggiunto un livello piuttosto trash questa volta
Sei stato perfetto.
Se poi avessi aggiunto qualche ulteriore dettaglio fetish sarebbe stato stupendo...
-
Citazione:
manihi
sinceramente, ma tu gli credi?
...perchè no?... se non si fa problemi ad andare con donne stra-usate, non vedo perchè dovrebbe avere problemi nell'andare in qualche bettola con camere sporche, e letti stra-usati ;)
-
Citazione:
Giordi
...perchè no?... se non si fa problemi ad andare con donne stra-usate, non vedo perchè dovrebbe avere problemi nell'andare in qualche bettola con camere sporche, e letti stra-usati ;)
insomma, sudicio con sudicio
mi pare giusto
:snob:
-
Citazione:
Maestrale
Cioè penso proprio che sia cosi, visto che da ieri sera non ho più i soliti dolori atroci alla schiena e all'addome, e poco fa ho sentito come il rumore di una biglia che rimbalzava sulla ceramica, anche se non l'ho visto.
Io avrei infilato una mano nel water, lo avrei afferrato e lo avrei innalzato a mo' di trofeo! ;)
-
occhioni se ingrassi troppo poi ti faccio ridimagrire a calciiiiiiiiiiii:D
-
Il Bar di POL
Citazione:
Giordi
Vabbè ma sono cose che si facevano da giovani...
Si partiva alle 10 di sera con il grand espace a noleggio e la coppa dell'olio di una macchina come posacenere per il viaggio, si arrivava su alle 10 di mattina e si faceva una scorta di droga imbarazzante...
Voi andavate a fare le vacanze in collegio con gli amici ?
-
Citazione:
manihi
insomma, sudicio con sudicio
mi pare giusto
:snob:
Sei cresciuta in altri tempi. Probabilmente hai studiato dalle orsoline...e non costumava andare in vacanza con le amiche
Non è una critica ...solo 30 e passa anni di differenza ...
-
Citazione:
Giordi
Io avrei infilato una mano nel water, lo avrei afferrato e lo avrei innalzato a mo' di trofeo! ;)
Invece io che sono molto poco romantico ho tirato lo sciacquone e mentre lo facevo con il piglio di un Clint Eastwood gli ho detto "buon viaggio, stronzo" :cool:
-