Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
E’ una follia odiare tutte le rose perché una spina ti ha punto, abbandonare tutti i sogni perché uno di loro non si è realizzato, rinunciare a tutti i tentativi perché uno è fallito. E’ una follia condannare tutte le amicizie perché una ti ha tradito, non credere in nessun amore solo perché uno di loro è stato infedele, buttare via tutte le possibilità di essere felici solo perché qualcosa non è andato per il verso giusto. Ci sarà sempre un’altra opportunità, un’altra amicizia, un altro amore, una nuova forza.
Per ogni fine c’è un nuovo inizio.
Il Piccolo Principe
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Però mi sa che stavolta il Diavoletto sbaglia bersaglio; non mi sembra che a Flenzi sia simpatico il Renzi. :)
Son qua da mesi ormai e non l'ho mai letto una volta fare una provocazione non dico neanche indirizzata ad un destinatario azzeccato, ma che avesse almeno un senso compiuto. Tutto normale ;)
-
Comunque le azioni di una banca sono pur sempre investimenti con un rischio ...
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amico [emoji768] di Piccolaiena [emoji180]
-
Citazione:
david477
Comunque le azioni di una banca sono pur sempre investimenti con un rischio ...
erano obbligazioni non azioni.
-
Citazione:
FLenzi
erano obbligazioni non azioni.
Guarda che sono pur sempre un investimento ...e come tale ci sta che te la prendi in quel posto ...
-
Citazione:
ಠ_ಠ
E’ una follia odiare tutte le rose perché una spina ti ha punto, abbandonare tutti i sogni perché uno di loro non si è realizzato, rinunciare a tutti i tentativi perché uno è fallito. E’ una follia condannare tutte le amicizie perché una ti ha tradito, non credere in nessun amore solo perché uno di loro è stato infedele, buttare via tutte le possibilità di essere felici solo perché qualcosa non è andato per il verso giusto. Ci sarà sempre un’altra opportunità, un’altra amicizia, un altro amore, una nuova forza.
Per ogni fine c’è un nuovo inizio.
Il Piccolo Principe
citare queste frasi un pò malinconiche non è mai un buon segno ..... è indice piuttosto di un aggravamento.
-
Citazione:
Maestrale
Son qua da mesi ormai e non l'ho mai letto una volta fare una provocazione non dico neanche indirizzata ad un destinatario azzeccato, ma che avesse almeno un senso compiuto. Tutto normale ;)
ma io non voglio provocare nessuno.
-
Citazione:
il diavoletto di Choruǧ
citare queste frasi un pò malinconiche non è mai un buon segno ..... è indice piuttosto di un aggravamento.
Mah
-
Maestrale , prova ad immaginare che al governo non ci sia Renzi ma Berlusconi...... e metti che ci sia un suo ministro che ha avuto un parente stretto nel settore direttivo di una banca che è stata salvata con il decreto salvabanche.... suvvia eh non mi dire che qualcuno qua a quest'ora non avrebbe già provveduto ad aprire un thread sul nazionale
-
Citazione:
david477
Guarda che sono pur sempre un investimento ...e come tale ci sta che te la prendi in quel posto ...
Ma se io compro e sono consapevole hai ragione, ma certo quelli fregati non conoscevano il rischio, la popolare non è nuova a questi sistemi .