Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Manuale.
Il fatto è che non è folta, e nelle guance è rada in alcuni punti. Non credo ci siano speranze purtroppo.
... allora fatti crescere il pizzetto ;) ... altrimenti se puoi permettertelo e pensi che sia indispensabile, c'è sempre il trapianto di barba ;)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ieri davvero pochissima gente, ma appunto erano un giorno e un'ora non di punta.
Un sacco di persone a pranzo, questo sì, ma i negozi erano vuoti. Me la sono cavata in nemmeno mezz'ora.
in effetti andarci all'una e mezza è il top... immagino che anche gli anni passati a quell'ora c'era pochissima gente...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
... allora fatti crescere il pizzetto ;) ... altrimenti se puoi permettertelo e pensi che sia indispensabile, c'è sempre il trapianto di barba ;)
King dice che dovrei tenerla corta direttamente, come ce l'ho adesso
Non so se andrebbe bene solo il pizzetto boh
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
King dice che dovrei tenerla corta direttamente, come ce l'ho adesso
Non so se andrebbe bene solo il pizzetto boh
Boh... a me la barba corta corta non piace. Mi da l'impressione di persona trasandata.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Boh... a me la barba corta corta non piace. Mi da l'impressione di persona trasandata.
Infatti al momento sembro trasandato
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Boh... a me la barba corta corta non piace. Mi da l'impressione di persona trasandata.
Ah si? Io mi sembro più trasandato con la barba lunga invece
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Ah si? Io mi sembro più trasandato con la barba lunga invece
Con la barba lunga invece mi ricorda l'isis [emoji16]
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL