Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
nojosa si scrive con la j.
Pardon.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ok vedrò di radermi prima di venirti a trovare ..... :D
hahaahahha ma guarda che nn devi raderti per me
ma per te
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Pardon.
Sono puntigliosa e rompina, stacce
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
la_biri
hahaahahha ma guarda che nn devi raderti per me
ma per te
Poveri uomini, costretti a radersi quando hanno un moltiplicatore di ormoni e fascino a costo zero
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Sono un pugno nell'occhio; il viola con il grigio, il blu scuro con il rosa acceso... Le camicie con il taschino da impiegato...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Poveri uomini, costretti a radersi quando hanno un moltiplicatore di ormoni e fascino a costo zero
ahhahaahaaaha
ma si tratta di decoro dai
ho un amico che va in giro rapato a zero e con barbone lungo
un orrore....
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
la_biri
ahhahaahaaaha
ma si tratta di decoro dai
ho un amico che va in giro rapato a zero e con barbone lungo
un orrore....
Beh, sta tutto al cattivo o al buon gusto altrui.
E io starei attenta a sdoganare il concetto di decoro, sennò poi ci vengono a dire che parimenti dobbiamo essere 'decorose'. E insomma, anche no
-
Re: Il Bar di POL
Le barbe curate sono indecorose?
Ad ogni modo @david477 ha ragione, la barba lunga è soprattutto frtto di pigrizia.
-
Re: Il Bar di POL
Le barbe curate sono indecorose?
Ad ogni modo @david477 ha ragione, la barba lunga è soprattutto frutto di pigrizia.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mos Maiorum
Sono un pugno nell'occhio; il viola con il grigio, il blu scuro con il rosa acceso... Le camicie con il taschino da impiegato...
Forse non tutti i mali vengono per nuocere .....
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amico [emoji768] di Piccolaiena [emoji180]