Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Vi saluto, io vado a godermi i nipotini. Non scrivete troppo come al solito sennò mi devo leggere 20 pagine stasera :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Vi saluto, io vado a godermi i nipotini. Non scrivete troppo come al solito sennò mi devo leggere 20 pagine stasera :D
ciaooo
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mos Maiorum
Attenta, l'ellissi di una preposizione non è ben vista da queste parti.
ci starò attenta
purtroppo il vizio di usare un lessico appropriato ed una grammatica corretta, non riesco proprio a togliermelo
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Capitan harlock è' un colpo basso ecco
ma solo io non ho memoria del cartone di capitan harlock?
anche mia sorella l'ha sempre amato...
e te sei più giovane di me
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
la_biri
ci starò attenta
purtroppo il vizio di usare un lessico appropriato ed una grammatica corretta, non riesco proprio a togliermelo
buongiorno :)
è un gran bel vizio ;)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Non lo so, è da ieri che mi fanno male gambe schiena pancia e ogni cosa :( sindrome parainfluenzale o freddo?
per me è influenza
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
la_biri
per me è influenza
Eh mi hanno detto che infatti sta girando così
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Eh mi hanno detto che infatti sta girando così
seeehhh
adesso i postumi dei bagordi si chiamano influenza...............
:snob: