Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Non lo sapevo
Pensa che un mio amico ha aperto un pub, dopo due mesi aveva già vinto il viaggio premio in azienda per non so quanti mila litri consumati in poco tempo
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
finito il pranzo , ora mi faccio una passeggiata, buona continuazione del natale, stasera barbecueeeee
Già fattoooooo? Noi stiamo apparecchiando la tavola adesso. Stanotte a letto alle 4
-
Re: Il Bar di POL
Ne sono avanzati un pò, ve li farei assaggiare volentieri
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ce6cd570c1.jpg
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kavalerists
quando era "diciannovista" Mos era apprezzabile, dopo sta svolta, diciamo così, esistenzialmoralista, fa venire un pò il latte alle ginocchia.
Non vincolo volentieri la mia opinione alle etichette politiche. Si può essere sansepolcristi, ecologisti e mazziniani allo stesso tempo.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mos Maiorum
Non vincolo volentieri la mia opinione alle etichette politiche. Si può essere sansepolcristi, ecologisti e mazziniani allo stesso tempo.
Con scappellamento prematurato a destra
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Con scappellamento prematurato a destra
Hai visto Amici miei? Il secondo? Il terzo? Il quarto?
Cadrà nel tranello?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Defy, non leggo 'buon natale piccola iena'
Poverapi!
:(
Povero Def!
-
Re: Il Bar di POL