Io vado a finire la seconda stagione di Leftovers, la prima non mi era piaciuta la seconda invece niente male (sono a metà, 5 puntate su 10)
Anche the revenant non dev'essere male, è già su cineblog?
Visualizzazione Stampabile
Io vado a finire la seconda stagione di Leftovers, la prima non mi era piaciuta la seconda invece niente male (sono a metà, 5 puntate su 10)
Anche the revenant non dev'essere male, è già su cineblog?
Io sono più o meno in piedi, adesso mi butto nella vasca e ci resto per un'ora che dopo la serata sono lercia
non vedo David .... senza di lui l'anno inizia male .
Stiamo ancora mangiando
Fratello cinghiale, fratello formaggio coi vermi, io mi prostro e vi adoro
Dove siete e che fate? Io mi vado a fare un'oretta sui kart con la ciurmaglia e poi aperitivelli...non lasciate sguarnito il bar pleaee!!!
Baciazzi!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Io sono a casa. I cuccioli dormono e mi godo un pò di pace.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk