Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
a volte finisco la mia dose di diplomazia...
Va beh, se quella non é diplomazia dovresti vedere me [emoji85] [emoji85] [emoji85]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Allora esigo di sapere lo stipendio annuale di Druuna, lo dividerò per il numero di contribuenti italiani e mi tratterò la mia parte dalla prossima dichiarazione dei redditi
Druuna se vuoi favorire la cifra che approfitto per dare un colpo (di telefono) alla mia bellissima commercialista
Fai come fosse pari a zero, che la cifra non cambia.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
:)
come va?
passate bene le feste?
sii piccola, te?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
sii piccola, te?
tutto bene! :)
e siccome sono ancora in ferie mi vedrete poco :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Prima o poi ti faremo moderatore di qualche sezione, ne sono certo.
Sezione conica.
http://www.matematicacongeogebra.it/...p_image003.jpg
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
tutto bene! :)
e siccome sono ancora in ferie mi vedrete poco :D
Vieni ogni tanto che altrimenti King fa casino :ghigno:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Vieni ogni tanto che altrimenti King fa casino :ghigno:
quando il gatto non c'è ;)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
tutto bene! :)
e siccome sono ancora in ferie mi vedrete poco :D
pure io fino alla befana, che farai in questi giorni che ti restano di ferie?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
pure io fino alla befana, che farai in questi giorni che ti restano di ferie?
io rientro al lavoro l'11
in realtà nulla di che... me ne sto in relax, workeggio e me ne vado a fare passeggiate col cane.
sto cercando di staccare la spina dalla quotidianità
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Sai qualcosa, non sai tutto, e infatti hai scritto una cazzata.
Oltre al fatto che violare la privacy è da sfigato, da maleducato, da cretino e pure in violazione del regolamento.
Ma che privacy violata?