Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Comunque non capisco perché maestrale chiama foglia fogliolina e a me mi scaga
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Comunque non capisco perché maestrale chiama foglia fogliolina e a me mi scaga
poverapi
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
questo non te lo permetto perchè primo nessuno ti minaccia, secondo sono accuse infondate e contestazione alla moderazione.
L'infrazione che ti è stata mandata era per razzismo... dopo che la cosa ti era stata fatta notare da altri forumisti.
Quindi o capisci da solo quando oltrepassi il limite, o ti prendi il ban come gli altri...
a questo punto puoi smetterla col vittimismo, col sarcasmo e con le provocazioni.
La prossima volta non mi avvisare più
Vai direttamente di ban...
Non capisci neanche il contesto in cui è scritta una frase. Con 374959274 mila thread aperti quotidiamente contro i negri ti stai ad attaccare a ste robe qua ...
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono molto amico [emoji768] di Piccolaiena [emoji180]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
perchè? :)
Perchè mi pare di cattivo gusto commentare il rimprovero che un supermoderatore rivolge ad un utente. Però vorrei proprio commentare!!!
:)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Comunque non capisco perché maestrale chiama foglia fogliolina e a me mi scaga
Perchè il maestrale fa svolazzare foglie e foglioline :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Comunque non capisco perché maestrale chiama foglia fogliolina e a me mi scaga
Poverina sempre snobbata da tutti .... :( :( :(
-
Re: Il Bar di POL
Rachel, YOU ARE MY STAR! :love_heart:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Ma dai, che vuoi che sia. Non ti farai spaventare da una donna :p
Da chi ?
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono molto amico [emoji768] di Piccolaiena [emoji180]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Poverina sempre snobbata da tutti .... :( :( :(
Appunto
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
La prossima volta non mi avvisare più
Vai direttamente di ban...
Non capisci neanche il contesto in cui è scritta una frase. Con 374959274 mila thread aperti quotidiamente contro i negri ti stai ad attaccare a ste robe qua ...
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono molto amico [emoji768] di Piccolaiena [emoji180]
io capisco benissimo, e tu non sai cosa viene detto agli altri. le regole valgono per tutti. poi se vuoi continuare a contestare, liberissimo di farlo.