Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Draven
se lo propongo come moderatore di Cronaca e di Erotismo, oltre ad una taccata in fronte da parte di Iena e Rachel, vinco direttamente il premio Troll 2016?
Di diritto
-
ma cesso no la prima, dai se è un cesso quella......
-
Citazione:
simwe9one
Per nulla attraente.
-
Citazione:
simwe9one
Dai sim, guardala in faccia!
Cazzo è proprio scimmiosetta...
E considera che queste stanno tutte al top della loro immagine, truccate e sistemate davanti ad un fotografo...una roba che davvero se ti fai una passeggiata di 30' ne trovi 3-4 in giro che truccate e sistemate come si deve, e messe davanti ad un fotografo fanno una figura migliore.
-
Citazione:
Rachel Walling
io minestrone :snob:
Anch'io. E provolone stravecchio.
-
Citazione:
simwe9one
Per iscritto sono in grado tutti di fare gli schizzinosi ma poi nella vita reale quando incontrano una ragazza decente che li caga secondo me si tuffano senza indugiare, don't worry ;)
-
Citazione:
nicolaj198vi
Mbè...di fisico c'è tutta. In faccia boh, PI mi sembra meglio...nel senso, il naso no (non s'incazzi la Iena), ma questa ha l'occhio "bollito" e la Iena no.
Comunque non ci siamo ancora eh...almeno 1/4 di quelle con cui son stato le danno parecchi punti.
Tira fuori qualcosa di veramente serio su...ché qua mi han parlato male di te come talent scout...
postala tu una .... :)
-
Citazione:
Maestrale
Per iscritto sono in grado tutti di fare gli splendidi ma poi nella vita reale quando incontrano una ragazza decente che li caga secondo me si tuffano senza indugiare, don't worry ;)
Ne deduco che la tua ragazza/fidanzata/moglie non soddisfa i tuoi canoni estetici.
-
Citazione:
Mos Maiorum
Per nulla attraente.
Nicolaj ti voglio bene ma il fatto che Mos Maiorum la pensi come te mette la parola fine a questa diatriba : quella non è un "cesso" .
-
Citazione:
Maestrale
Per iscritto sono in grado tutti di fare gli schizzinosi ma poi nella vita reale quando incontrano una ragazza decente che li caga secondo me si tuffano senza indugiare, don't worry ;)
Va beh ma questo non vuol dire niente, lo sanno tutti che basta che respirino