Ora che ho preso il caffè e cerco di capire il confronto con il pellicano vi do il mio buongiorno.... @nicolaj198vi ma @Aldino lo senti?
Visualizzazione Stampabile
Ora che ho preso il caffè e cerco di capire il confronto con il pellicano vi do il mio buongiorno.... @nicolaj198vi ma @Aldino lo senti?
Buongiorno a tutti :)
Buongiorno :)
sei stato latitante parecchio....
@nicolaj198vi
Buongiorno :) @FLenzi
Buongiorno :)
e buon lavoro
@Maestrale
Buongiorno all' alba. @manihi
Buon giorno :) @King Z.
buongiorno :) @Dario
(scusa...per te le 9emezza sarebbe l'alba?...sei uno sfaticato :snob:.........)
Buongiorno :) @foglia