Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Povero facocero
http://vignette2.wikia.nocookie.net/...path-prefix=es
-
Cioè: io saltello di gioia perché mio marito si é rimesso la maschera dopo anni nel video dell'ultimo singolo e nessuno mi caga. Bene, bravi, bis.
-
Citazione:
PiccolaIena
Cioè: io saltello di gioia perché mio marito si é rimesso la maschera dopo anni nel video dell'ultimo singolo e nessuno mi caga. Bene, bravi, bis.
http://wheresmysammich.com/images/6904.jpg
-
Citazione:
Maestrale
Non ho mai parlato di qualcosa che esula dalle leggi fisiche mi spiace, il libero arbitrio esiste nel rispetto delle leggi fisiche e dei condizionamenti biologici
Trovami delle pubblicazioni che affermano e comprovano l'esistenza del libero arbitrio. Esperimenti come quello di libet, ma più banalmente la natura stessa della realtà fisica non danno spazio.
-
Soprattutto: c'é un fotogramma di lui a torso nudo con la maschera.
-
Citazione:
King Z.
Sfido qualsiasi uomo che pensi di credere nella parità sessuale tra maschi e femmine il ritenere "uguale" una donna che ha avuto quattro-cinque rapporti sessuali nella vita non dandola mai la prima sera ad una donna che ogni settimana scopa cinque uomini diversi anche facendo sesso con due uomini per volta .
Parità sessuale, per me, significa che sia un uomo che una donna possano decidere quanto, come e con chi fare sesso senza subire delle classificazioni positive o negative.
-
Citazione:
ಠ_ಠ
Trovami delle pubblicazioni che affermano e comprovano l'esistenza del libero arbitrio. Esperimenti come quello di libet, ma più banalmente la natura stessa della realtà fisica non danno spazio.
No, il libero arbitrio....ancora...no dai.
-
il gregge inoffensivo si suddivide in prodotti biologici della domesticazione e in prodotti culturali della socializzazione
non importa se siano innocui per un una condizione innata o per influenza del contesto, nel dubbio fagli credere che il bene sia preferibile al male e che il karma si abbatterà su di loro se sgarrano
-
Citazione:
Giò
Ma in questo giudizio non c'è alcun tipo di induzione da parte della società attuale. Al contrario, mass media, istituzioni, educatori, ecc. cercano di far passare messaggi nettamente contrari. Culturalmente, sono forse residui di una mentalità antica per cui la donna sarebbe, in un certo senso, la custode della purezza? Non lo si può negare. E' però ciò che oggi viene propinato da chi tiene il coltello dalla parte del manico? Non lo si può affermare.
Ma la società attuale sei anche tu, quindi sta negando ciò che affermi.
-
Citazione:
Druuna
No, il libero arbitrio....ancora...no dai.
Ho mangiato le tagliatelle con il salmone :capelli: