Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Draven
esattamente cosa c'è di sconvolgente nel fatto che in inverno nevichi e/o faccia freddo?
ieri qui faceva un caldo assurdo (a metà giornata)... questo è strano !!
Da quello che vedo cmq siamo sui 5-10 gradi in più del normale !
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
non l'ho vista, ma secondo me sbagli a tagliarla.
il 90% degli uomini sta meglio con la barba lunga.
Da fastidio parecchio, sopratutto a chi ha la pelle delicata...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Se e' fica potrebbe essere la cameriera di Firenze, vero @
King Z.?
Che era una sciapetta bionda, per la precisione
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
scommetto che se sapesse una cosa verrebbe a trovarmi volentieri iena, ovviamente non posso dire cosa:D
Ecco un altro super dotato. Autoproclamato, ovviamente.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Che era una sciapetta bionda, per la precisione
Sciapetta ???????
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Sciapetta ???????
Assolutamente si. Una di quelle uguali a centinaia di altre.
-
Re: Il Bar di POL
Comunque c'ho Fastweb down proprio oggi che dovevo lavorare in aptana. Ti odio Fastweb, con tutto il cuore
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Comunque c'ho Fastweb down proprio oggi che dovevo lavorare in aptana. Ti odio Fastweb, con tutto il cuore
il visual studio dei poveri?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
il visual studio dei poveri?
Dei damsiani.
Anzi, mo che si riprende la connessione ti stalkero via messaggi vocali per ammollarti la mia disperazione di non capirci un cazzo
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Assolutamente si. Una di quelle uguali a centinaia di altre.
:rolleyes: