Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Da non crederci...Sono andato in biblioteca a portare e prendere libri e c'era un gruppo di vegani che discuteva sulla possibilitą di abolire tutti gli allevamenti perchč anche mucche e galline hanno diritto a morire di vecchiaia....:facepalmi: @King Z. @ pedro...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
no, nel senso che TU ti sei eccitato
io mi sono eccitato per cosa?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
io mi sono eccitato per cosa?
secondo diavoletto la mia foto dell'avatar ti avrebbe fatto eccitare, ambiasciator non porta pena, anzi pene:D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Da non crederci...Sono andato in biblioteca a portare e prendere libri e c'era un gruppo di vegani che discuteva sulla possibilitą di abolire tutti gli allevamenti perchč anche mucche e galline hanno diritto a morire di vecchiaia....:facepalmi: @
King Z. @ pedro...
li hai pure ascoltati?
io andavo a comprarmi un triplo hamburgher con 450gr di chianina al sangue e mi mettevo davanti a mangiarlo.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Nel senso che si č eccitato?
Quando si parla di cazzi te ci sei sempre in mezzo [emoji3]
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono amico dei Negri [emoji4] [emoji106]🏿
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
secondo diavoletto la mia foto dell'avatar ti avrebbe fatto eccitare, ambiasciator non porta pena, anzi pene:D
:eek::29236350: Te devi sapere che diavoletto dice degli altri quello che in realtą capita a lui, detto questo se ti piace sappi che ti ci sta.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Quando si parla di cazzi te ci sei sempre in mezzo [emoji3]
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono amico dei Negri [emoji4] [emoji106]
Te come sempre ti confondi con il tuo amichetto. :snob:
-
Re: Il Bar di POL
Sto a due passi dallo svenimento, vorrei avere qualcuno che mi prepara da mangiare
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Sto a due passi dallo svenimento, vorrei avere qualcuno che mi prepara da mangiare
http://www.zedmag.it/wp-content/uplo.../chef-sexy.jpg
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Non mi piace. Meglio cracco