Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
il salmone e' una pianta, perche' non parla e non muove gli occhi
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mos Maiorum
La libertą di nuocere ad un altro essere umano senza che ve ne sia ragion sufficiente (o anche di inquinare l'ambiente, nel caso del fumatore), da me non č contemplata. La prima per senso di giustizia, la seconda per buon senso. Se potessi, impedirei simili eventi.
Io non sono capace di regolare il mio impatto sulla realtą circostante in base al beneficio o al maleficio che potrei trarne; sono ben poco utilitarista. Credo che in alcuni casi sia giusto prestare sč stessi anche alle cause disperate, secondo coscienza.
Ma va bene prestare se stessi per cause disperate, lo faccio anche io eh.
ma a volte i risultati si ottengono col dialogo non con l'oppressione.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
ora vi spiego la proprieta' transitiva dell'essere una pianta.
se X e' una pianta, allora tutto cioe' che si muove meno di X e' una pianta. il ficus di mia madre e' una pianta e ha percorso non meno di 50 chilometri. un pollo ruspante se ne percorre uno prima di finire arrosto e' gia' tanto. ne discende che il pollo e' una pianta.
http://cdn.meme.am/instances/57142945.jpg
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
il pollame non appartiene al regno animale. i polli sono autotrofi e deambulano meno del ficus di mia madre che e' caduto dal quarto piano e poi si e' trasferito in paese
https://i.ytimg.com/vi/whdOdr-gUqQ/hqdefault.jpg
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Ma va bene prestare se stessi per cause disperate, lo faccio anche io eh.
ma a volte i risultati si ottengono col dialogo non con l'oppressione.
Il mio č dialogo. Non ho oppresso le povere anime.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Eh eh eh eh ........
Per me va bene, se vuoi andiamo tutti fuori a pranzo e poi ti accompagnamo in una visita guidata ai caseifici ..... :D
Vedo che durante la mia assenza si parla, al solito, di ingozzarsi... :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mos Maiorum
Il mio č dialogo. Non ho oppresso le povere anime.
io sto parlando in generale
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Vedo che durante la mia assenza si parla, al solito, di ingozzarsi... :D
E' un godimento anche quello ..... :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mos Maiorum
Questo č @FLenzi .
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Io sono pił scuro di pelle e non ho i capelli bianchi!