Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Gli piacevano giovincelli alla signorina :)
-
Citazione:
FLenzi
è più probabile che i fiorentini doc fossero abbastanza scarsi .....
-
Citazione:
FLenzi
mica bella questa osservazione...................
-
Citazione:
manihi
Ciao Okkioni :48630229:
@
ಠ_ಠ
Ciao mami[emoji8]
-
Citazione:
Maestrale
Ma figurati se fosse stato David a fare la donazione certamente non sarebbe stato anonimo, è un gesto troppo raffinato ci scommetterei le palle che non è lui.
Se mai dovesse regalare dei quattrini a questo forum lo farebbe proprio per poi comportarsi nella maniera esattamente opposta, da vero bauscia qual'è farebbe in modo non solo che si capisca benissimo da dove arrivano i soldi ma anche che qui dentro lo sappiano tutti :snob:
quando c'era ancora la vecchia amministrazione feci anche io una piccola donazione , un piccolo segno di gratitudine . La farò anche qua ....
-
Citazione:
manihi
mica bella questa osservazione...................
Non certo per giustificare l'assassino, lungi da me, ma non mi sembra il massimo trovare una persona mai vista e portarsela in casa.... forse è meglio un albergo.
-
Citazione:
Undertaker
Kobobo docet.
-
Citazione:
ಠ_ಠ
Ciao mami[emoji8]
http://paroleacolori.com/wp-content/...-col-vento.jpg
-
a proposito della donazione l'unica che è arrivata finora è arrivata da parte di Manihi alla quale ho voluto lasciare un piccolo riconoscimento :love_heart: che spero le faccia piacere pur non essendo nulla rispetto al suo contributo
gli altri sboroni che spendono 20000 euro per andare in first class invece non hanno cacciato manco un centesimo... la vera ricchezza si vede in queste piccole cose...
-
Citazione:
FLenzi
Non certo per giustificare l'assassino, lungi da me, ma non mi sembra il massimo trovare una persona mai vista e portarsela in casa.... forse è meglio un albergo.
O magari accontentarsi del fidanzato.