Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
Come chi è ...Giordi il mago del bar !!!:D
Tarja non ho mai litigato con te.
Mi piacerebbe.
Tu per chi voti?
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Tarja non ho mai litigato con te.
Mi piacerebbe.
Tu per chi voti?
sono una che mangia bambini :D quindi..... oh se c'è da litigare non mi tiro indietro ;) però litighiamo costruttivamente ...ciao Samba :rolleyes:porcaccia la miserai litigare con uno ha come nick SAMBA sarà faticoso ...io già sto a ballettare....:iapiiiiiii:
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
sono una che mangia bambini :D quindi..... oh se c'è da litigare non mi tiro indietro ;) però litighiamo costruttivamente ...ciao Samba :rolleyes:porcaccia la miserai litigare con uno ha come nick SAMBA sarà faticoso ...io già sto a ballettare....:iapiiiiiii:
Salvo.gerli sei tu?
-
re: Il Bar di POL
Ma questo è il bar di pol nel senso che la mattina ci diciamo che mangiamo?
Io lo faccio pure comunque... se vi va di saperlo.
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
Come chi è ...Giordi il mago del bar !!!:D
Troppo gentile... :)
http://itricks.com/news/wp-content/u...icBar_logo.jpg
-
re: Il Bar di POL
Che dici Tarja?
Posso dire quello che mi sto preparando?
E' un po' atipico.
Ho mangiato plasmon come primo pasto della giornata.
50 grammi di plasmon + 300 ml di latte.
Al secondo pasto cioè fra mezzora mangio pane (30 gr) + bresaola (70 gr).
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Salvo.gerli sei tu?
e chi è ? no nel bene e nel male questa sono io :) cioè ma fammi capire per litigare con te dovei prima informarmi su questo tizio ??? gna posso fa:facepalmi: mi chiedi troppo ...
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Che dici Tarja?
Posso dire quello che mi sto preparando?
E' un po' atipico.
Ho mangiato plasmon come primo pasto della giornata.
50 grammi di plasmon + 300 ml di latte.
Al secondo pasto cioè fra mezzora mangio pane (30 gr) + bresaola (70 gr).
si atipico per un adulto ...il secondo pasto ha il mio assoluito consenso ... :)