Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
E tu credi a uno che nel proprio blog inizia con "qui inizia il dramma di un uomo" ?
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono amico dei Negri e di David Bowie [emoji4] [emoji1531]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Si ma è molto più semplice
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono amico dei Negri e di David Bowie [emoji4] [emoji1531]
Non è questo.
Volevo sapere cosa ne pensavi del messaggio di fondo
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Non è questo.
Volevo sapere cosa ne pensavi del messaggio di fondo
Il messaggio ? [emoji3]
E' un film dove fanno a botte ...e' divertente ... È molto maschio
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono amico dei Negri e di David Bowie [emoji4] [emoji1531]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Il messaggio ? [emoji3]
E' un film dove fanno a botte ...e' divertente ... È molto maschio
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono amico dei Negri e di David Bowie [emoji4] [emoji1531]
Non è quello il messaggio.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Vabbè ha 80 anni...e guzza ancora
C'è gente che a 50 anni ha già la prostata spappolata
Ma sta storia della pompetta e' veramente ridicola [emoji3]
Sarà stata messa in giro da un comunista 30 enne che non ha mai guzzato in vita sua
Guarda che è venuto a curarsi a Reggio Emilia, e pure Feltri l'ha detto, quindi la prostata ormai l'ha messa in soffitta da mo'.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Non è quello il messaggio.
Cosa vuoi che capisca.
le cose che possiede, lo possiedono :ghigno:
-
Re: Il Bar di POL
Buonanotte @ಠ_ಠ, @Dario, @FLenzi e........ gli altri (scusate)
-
Re: Il Bar di POL
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!
Ah, ma allora sei una di quelle donne che scorreggia prima di andare a letto [emoji4]
Peccato te ne vai...sarei stato qua a parlare con te tutta la notte ...
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono amico dei Negri e di David Bowie [emoji4] [emoji1531]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Guarda che è venuto a curarsi a Reggio Emilia, e pure Feltri l'ha detto, quindi la prostata ormai l'ha messa in soffitta da mo'.
Beh se l'ha detto Feltri allora è vero
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono amico dei Negri e di David Bowie [emoji4] [emoji1531]