Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
:44:
Non credevo che Flenzi fosse così venale... :)
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Non credevo che Flebzi fosse così venale... :)
Figliuolo i comunisti maturi pensano prima di tutto ai soldi :snob:
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Ma da quando io e Mala siamo i genitori di diego ?
Questo bar mi sembra vada sempre a peggiorare !
E' accertato. E pure registrato in anagrafe.
-
Re: Il bar di Pir
Comunque siete una manica di puzzoni, fate incazzare le signore per bene. Non si fa!!
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
E' accertato. E pure registrato in anagrafe.
Quindi fatemi capire io ho usufruito della famosa V° di seno di Mala a mia insaputa ?? :44:
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Figliuolo i comunisti maturi pensano prima di tutto ai soldi :snob:
Sopratutto ti passo volentieri un figlio rompicoglioni come diegol :D, te ne accorgerai.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Quindi fatemi capire io ho usufruito della famosa V° di seno di Mala a mia insaputa ?? :44:
Se è per questo anche io, mi sono ritrovato un figlio senza nemmeno mai sfiorarla, credevo di essere san giuseppe e invece ho scoperto che te eri lo spirito santo.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Quindi fatemi capire io ho usufruito della famosa V° di seno di Mala a mia insaputa ?? :44:
Ovviamente no, è stata una paternità tutta virtuale. E poi la Mala è una bella signora, non è una mucca con la V° di reggicose....
-
Re: Il bar di Pir
Ma infatti mi pareva : quindi possiamo dire che Mala é la Madonna :snob:
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Ma infatti mi pareva : quindi possiamo dire che Mala é la Madonna :snob:
Ma non ha mica fatto un gran miracolo nel mettere al mondo un figlio berluscsita :)