Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
dai ma dove potremmo andare?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
dai ma dove potremmo andare?
A villach a guzzare una sera SIM [emoji3]
In un colpo solo ti sembrerà di essere in Ungheria, Bulgaria, Romania e Polonia
Ci si risparmia anche la fatica di andare in giro a vedere la città...si va subito al sodo e si prende il meglio che ogni paese ha da dare ...
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale
Io sono amico dei Negri e di David Bowie [emoji4] [emoji1531]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
A villach a guzzare una sera SIM [emoji3]
In un colpo solo ti sembrerà di essere in Ungheria, Bulgaria, Romania e Polonia
Ci si risparmia anche la fatica di andare in giro a vedere la città...si va subito al sodo e si prende il meglio che ogni paese ha da dare ...
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale
Io sono amico dei Negri e di David Bowie [emoji4] [emoji1531]
ma per me le ragazze sono solo un contorno, amo la vacanza a 360 gradi.
ma dove è villach? in svizzera?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
ma per me le ragazze sono solo un contorno, amo la vacanza a 360 gradi.
ma dove è villach? in svizzera?
In Austria ...di la da Udine
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale
Io sono amico dei Negri e di David Bowie [emoji4] [emoji1531]
-
Re: Il Bar di POL
minchia è lontano, cmq niente pay, solo free .
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
minchia è lontano, cmq niente pay, solo free .
Devi pensare che gli stai pagando una cena ...ma che non mangia perché è a dieta. Poi te la da gratis [emoji4]
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale
Io sono amico dei Negri e di David Bowie [emoji4] [emoji1531]
-
Re: Il Bar di POL
Sono andato a vedere il piccolo principe al cinema oggi.
Le lacrime, i lucciconi, fortuna che c'era chi mi riforniva di fazzoletti :capelli:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Sono andato a vedere il piccolo principe al cinema oggi.
Le lacrime, i lucciconi, fortuna che c'era chi mi riforniva di fazzoletti :capelli:
Ho sempre sentito parlare di sto piccolo principe ...ma non so cosa sia
Mi fai un riassunto per favore ?
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale
Io sono amico dei Negri e di David Bowie [emoji4] [emoji1531]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
non direi , le ragazze slave sono molto furbe .... prima ti sposano e poi ti portano via tutto . Ne ho già sentite diverse di queste storie .
A lei non capiterebbe mai!!!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Sono andato a vedere il piccolo principe al cinema oggi.
Le lacrime, i lucciconi, fortuna che c'era chi mi riforniva di fazzoletti :capelli:
Spero che eri in buona compagnia :)