Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
sono i postumi di ieri notte, arrivati in ritardo
a gironzolare su facebook a volte si scopre che c'è una forte probabilità che le nostre speranze siano illusioni.
:(
dai non gettare la spugna
-
Citazione:
ಠ_ಠ
sono i postumi di ieri notte, arrivati in ritardo
a gironzolare su facebook a volte si scopre che c'è una forte probabilità che le nostre speranze siano illusioni.
Non ti fidare mai dei (falsi) segnali che lanciano le donne , ti faccio un esempio : quando undici-docici anni fa andavo a ballare e cercavo ( invano!) di rimediare qualcosa mi trovavo a fine serata spesso con un nuovo numero di telefono in rubrica , ma quattro volte su cinque poi le stesse che credevo di aver imbroccato non mi cagavano neanche di striscio .La domanda sorge spontanea : ma se non vuoi ficcare cosa me lo dai a fare il numero non farmi perdere tempo !! :hmmml: :D
-
Citazione:
Rachel Walling
:(
dai non gettare la spugna
cioè non è molto chiaro, a guardare così...ma c'è una forte probabilità che sia già impegnata.
ad ogni modo agirò come ho sempre fatto, non farò nessun passo. anche perché non ho alternative
-
Citazione:
ಠ_ಠ
non farò nessun passo. anche perché non ho alternative
Sbagli se non fai passi tu raramente concludi qualcosa : e buttati !!
-
Citazione:
King Z.
Sbagli se non fai passi tu raramente concludi qualcosa : e buttati !!
non son pratico
-
Citazione:
ಠ_ಠ
non son pratico
Fai di necessità virtù : nemmeno io sono mai stato "pratico" ma o sei Roul Bova o ti conviene diventarlo :)
-
Citazione:
ಠ_ಠ
ho bisogno di un abbraccio coccoloso e di una pizza gigante ç_ç
:48630229:
-
-
Citazione:
ಠ_ಠ
cioè non è molto chiaro, a guardare così...ma c'è una forte probabilità che sia già impegnata.
ad ogni modo agirò come ho sempre fatto, non farò nessun passo. anche perché non ho alternative
Io direi che devi comportarti come se non sapessi nulla .. Che poi un tuo è un forte dubbio
-
Citazione:
Tarja
Io direi che devi comportarti come se non sapessi nulla .. Che poi un tuo è un forte dubbio
beh quello è sicuro...anche perché se no faccio la figura dello stalker :D
no comunque, a parte gli scherzi, vedremo che succede, almeno non farò voli pindarici