Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Perché la prostata viene con l'età? Io la prostata l'ho sempre avuta, te no?
Avete notato la somiglianza tra "prostata" e "prostituta" ? :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mos Maiorum
Sono d'accordo. Per questo non capisco le esortazioni di alcuni utenti a vivere.
Puoi scegliere come usare il tuo tempo che comunque sia passa.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
com'è che mi viene in mente el Gran Capitan?
:D
No, dai
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
L'illusione del controllo è commovente.
Comunque piove pu**@na may@la, e non ho concluso nulla ancora
Si vede che era destino... :ghigno:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Avete notato la somiglianza tra "prostata" e "prostituta" ? :D
La prostata di ciliegie cit.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
Perché sono un facocero.
Credo che ogni utente "affezionato" sappia chi sei... A quale scopo utilizzare un profilo noto?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Si vede che era destino... :ghigno:
:nodding: o magari è stato il caso
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mos Maiorum
Credo che ogni utente "affezionato" sappia chi sei... A quale scopo utilizzare un profilo noto?
@Kraut è un porto di mare
-
Re: Il Bar di POL
Un giorno sono io, un giorno sono @samba de amigo, un altro giorno ancora sono @Bamba de Kraut
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
:drinky:
:qi
Perché? :angel: