Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Oh, finalmente! Non sono l'unica fumatrice qui. Voi aspirate o fate finta?
Presente, anche se poco ora. Qualche sigaretta, qualche sigaro e un po' di pipa. :)
Vent'anni fa fumavo 40 Marlboro al giorno, poi ho smesso completamente per ricominciare blandamente da qualche anno. La Chicca si lamenta un po' ma per amore sopporta. ;)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mos Maiorum
Notare che ho almeno due ammiratrici dichiarate, entrambe donne.
Ammiratrice forse è esagerato...
però non mi piace l'accanimento :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mos Maiorum
Di morire da stolto, si. Come ho scritto, il modo in cui si muore è rilevante.
Il modo in cui si muore è giudicabile solo relativamente al modo in cui si è impostata la propria vita.
Per un moralista come te, morire a causa del fumo è probabilmente "da stolti", mentre non lo è per un epicureo.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Ammiratrice forse è esagerato...
però non mi piace l'accanimento :)
Ci credo che lo difendi! Sei lui, ma senza il cazzo.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Quante supercazzole che bisogna scrivere per difendere ad oltranza una figura di merda, eh? ;)
Supercazzola? Se non sai cosa rispondere, evita di utilizzare termini del tutto casuali per riassumere le parole altrui. Piuttosto non rispondere; è eguale.
Citazione:
Nessuno si lagna o vuole insegnarti nulla
"Per cui no, le informazioni in tuo possesso non sono neanche lontanamente vicine ad essere sufficienti per giudicare un ragazzo che non conosci e il percorso interiore che lo ha portato ad una scelta così drammatica come unastupida bizzarria."
Citazione:
ciccio, non ribaltare le carte in tavola che qui quello che ha espresso giudizi sei tu.
"ll tuo è con tutta evidenza un giudizio che può essere presso utilizzando massiccie dosi di presunzione e superficialità (mancanza di sensibilità a parte che t'hanno già fatto notare) e non è certo frutto del trionfo della razionalità di cui vai cianciando da solo da diverse pagine"
Citazione:
Sai sei su un forum anche tu, e dunque se scrivi delle cazzate può capitare che qualcuno te lo faccia notare... La vita, purtroppo, a volte è molto crudele :(
Siamo d'accordo. Succede. Ad alcuni utenti molto spesso.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Ammiratrice forse è esagerato...
però non mi piace l'accanimento :)
Se preferisci puoi restare una ammiratrice segreta. Capisco la timidezza.
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
In realtà non è notevolmente più alta. Nè così costoso. Ognuno si diverte come vuole ovviamente, anche facendo questi calcoli.
Tu quanto spendi in un anno?
Lungi da me volerti convincere degli effetti negativi del fumo; sono noti dagli anni settanta.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mos Maiorum
Di morire da stolto, si. Come ho scritto, il modo in cui si muore è rilevante.
el gran capitan aveva le tue stesse fisse
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
Il modo in cui si muore è giudicabile solo relativamente al modo in cui si è impostata la propria vita.
Per un moralista come te, morire a causa del fumo è probabilmente "da stolti", mentre non lo è per un epicureo.
Non lo è per un epicureo?
È uno scherzo?