Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
Ci potrebbe stare che quando tu te ne sei andata siano stati loro ad essersi sentiti sollevati da una presenza ingombrante .
No, loro mi vorrebbero a casa anche ora. E poi hanno una casa grande.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Curiosità... se imprecassi contro satana, contro giove o contro Ra... verrei comunque bannato?
Porco demonio, la tua è una bella domanda.... :snob: :drinky:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
Ma che è tutta questa mania di girare nudi per casa .
Si sta bene nudi. Mica siamo nati coi vestiti.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Si sta bene nudi. Mica siamo nati coi vestiti.
E chi nasce con la camicia?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
Ciao.
Mannaggia alla fretta, ho dimentaicato il cellulare in macchina.
-
Re: Il Bar di POL
Questo è un gran bel film che consiglio a tutte e tutti :snob:
https://dellaroba.files.wordpress.co...3_jpg_rqbd.jpg
-
Re: Il Bar di POL
Pronto soccorso....Mi sono rotto il ditino del piede sinistro picchiando contro una porta..Meno male che è solo quello...Adesso vado a casa....:facepalmi:
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Pronto soccorso....Mi sono rotto il ditino del piede sinistro picchiando contro una porta..Meno male che è solo quello...Adesso vado a casa....:facepalmi:
Ho dato una bella lezione a quella porta con il mio mignolo :snob:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Pronto soccorso....Mi sono rotto il ditino del piede sinistro picchiando contro una porta..Meno male che è solo quello...Adesso vado a casa....:facepalmi:
Porellino[emoji21]