Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
E te come hai fatto a sapere che si va sui 13 14, hai fatto la media degli uomini che hai avuto?
no, dalle tantissime ricerche e statistiche serie sull'argomento.
-
Re: Il Bar di POL
nooo, stamattina come un coglione ho workeggiato e ora ho una ricaduta influenzale, uffffff @foglia, @Rachel Walling mi curate voi?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
nooo, stamattina come un coglione ho workeggiato e ora ho una ricaduta influenzale, uffffff @
foglia, @
Rachel Walling mi curate voi?
io non curo nessuno :D
e oggi niente workout per me... riposo :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
io non curo nessuno :D
e oggi niente workout per me... riposo :D
solo tenermi compagnia
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
solo tenermi compagnia
Vabbè, quello lo sto già facendo qui...
ma tra poco inizia la partita :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Vabbè, quello lo sto già facendo qui...
ma tra poco inizia la partita :D
ma io dicevo fisicamente, puoi fare entrambe le cose contemporaneamente, voi donne siete multi tasking
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
nooo, stamattina come un coglione ho workeggiato e ora ho una ricaduta influenzale, uffffff @
foglia, @
Rachel Walling mi curate voi?
Eh da qua posso mandarti solo una coccola virtuale, non so se basta :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Eh da qua posso mandarti solo una coccola virtuale, non so se basta :)
dai, è gia qualcosa:p
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
oh ma non c'e nessuno???
C'è juve Roma sim
È un momento di lotta del forum